Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. De Matteis in prestito alla Fermana

Il portiere classe 2002 Jacopo De Matteis va in prestito alla Fermana. Arriva l’ufficialità del passaggio in Serie C dell’estremo difensore che avrà finalmente la possibilità di mettersi in mostra e farsi le ossa fra i “grandi”, dopo essere stato relegato da fuoriquota in Primavera nell’ultimo anno e mezzo (19 partite nel massimo campionato giovanile).

L’estremo difensore è alla Salernitana dal 2018 e ha un contratto ancora di un’altra stagione dopo quella attuale. Infruttuoso il prestito al Trastevere in Serie D di due stagioni fa (rientrò dopo pochi mesi alla casa madre) ora De Matteis ci riprova con la C, dove avrà una chance per esordire da professionista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato