Connect with us

News

UFFICIALE. Date e orari fino alla 36ma: il match con la Roma di lunedì

C’è la comunicazione della Lega Serie A di date ed orari delle partite successive alla 34ma giornata, come da programma pubblicati oggi. Posto che la Salernitana affronterà il Napoli domenica 30 aprile alle 15 al Maradona e poi sarà di scena all’Arechi il 3 maggio contro la Fiorentina alle 18 e si recherà in trasferta l’8 maggio (18:30) a Empoli. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta da Dazn. Fin qui le date note.

Da via Rosellini sono stati diramati i dettagli dei match seguenti. Il trentacinquesimo turno prevedrà Salernitana-Atalanta sabato 13 maggio alle ore 15 (diretta Dazn). A seguire granata impegnati nella capitale contro la squadra di Mourinho che sarà reduce dalla semifinale di ritorno dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen: Roma-Salernitana all’Olimpico lunedì 22 maggio alle 18:30 (diretta Dazn)… ma attenzione perchè in base all’andamento della competizione UEFA Europa League, l’orario potrebbe trasferirsi con inizio alle 20:45.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News