Connect with us

News

UFFICIALE. Dalmonte è granata: “Mi piace giocare a sinistra, spero di segnare tanto”

Ora c’è anche l’ufficialità. Nicola Dalmonte è un nuovo calciatore della Salernitana, ha sottoscritto un biennale. Il club ha diffuso nel pomeriggio la nota: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il L.R. Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’97 Nicola Dalmonte. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”. Questa mattina l’esterno ha varcato per la prima volta il cancello del Comunale di Rivisondoli per svolgere lavoro differenziato in palestra (clicca qui per approfondire).

L’ex Trapani ha parlato anche ai canali ufficiali: “Sono molto contento per questa opportunità, tornare in B è una grande sfida. Sono felice di essere qui. Ho tanta fame e voglio ripagare la fiducia in me, voglio fare le cose al meglio. Il Genoa è stato il momento più importante della mia carriera, fu una grande opportunità. Anche ora è un momento importante, cercherò di dare il massimo. Ho debuttato in A a 17 anni, è un ricordo che porto con me. Quattro anni fa sono stato vicino alla Salernitana, ora che si è ripresentata l’opportunità ci ho pensato. Voglio sfruttare questa chance. L’ambiente dell’Arechi è sempre bello, giocarci da avversario ti carica, immagino ancor di più da calciatore granata. In campo mi piace giocare a sinistra, ma posso giocare anche a destra o centrale. Spero di segnare tanti gol. Vi aspetto numerosi allo stadio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News