Connect with us

News

UFFICIALE. Covid e Serie A, due giornate con meno spettatori: salta trasferta a Napoli

Niente trasferta al ‘Maradona’ per i tifosi della Salernitana: un divieto frutto del provvedimento adottato dalla Lega di Serie A, riunitasi in assemblea straordinaria nel pomeriggio di oggi per individuare soluzioni utili a fronteggiare l’emergenza Covid che – inevitabilmente – sta toccando anche il calcio.

Limite 5mila spettatori per due giornate

L’assemblea di Lega, come apprende l’Ansa, ha approvato in modo unanime la delibera che autolimita dal 16 gennaio, per due turni, a 5mila spettatori il massimo di presenze negli stadi per contrastare l’emergenza Covid. In queste occasioni, inoltre, i settori ospiti resteranno chiusi. Dunque all’Arechi potranno esserci non più di 5mila persone per la sfida con la Lazio (senza tifosi provenienti dalla capitale) e altrettanto accadrà il 23 gennaio allo stadio Maradona anche se, in caso contrario, presumibilmente sarebbe intervenuto l’Osservatorio come accaduto per i supporter partenopei all’andata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News