Connect with us

News

UFFICIALE. Coppa Italia, l’avversario della Salernitana sarà la Ternana: data ed orario

Alla fine è arrivata l’ufficialità: l’avversario della Salernitana in Coppa Italia sarà la Ternana. Dopo l’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B, ancora non ufficiale visti i vari ricorsi che il club amaranto ha deciso di intraprendere, si pensava ad un possibile scorrimento del ranking e quindi del tabellone, con un possibile match contro il Cittadella. Così non sarà. Confermata la sfida contro le Fere. Nella foto in alto, l’ultimo incrocio tra i due c l’un in amichevole a Sarnano nel ritiro estivo di tre anni fa.

La vincente del match che si giocherà domenica 13 agosto all’Arechi, con calcio d’inizio alle 17:45, sfiderà la vincente della sfida tra Sampdoria e Sudtirol Al turno successivo. La partita sarà visibile anche in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Andando avanti nella competizione, agli ottavi, ci sarebbe la Juventus.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News