Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Cessione in attacco: Trivante giocherà ancora in Serbia

Gianluca Petrachi libera uno slot in attacco. La Salernitana ha appena ufficializzato l’addio di Trivante Stewart: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Radnički Niš per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘00 Trivante Stewart”. L’attaccante quindi resterà a giocare in Serbia, dove ha già militato da febbraio a giugno. Allo Javor Matis il giocatore ha disputato 19 partite segnando 3 reti.

Alla Salernitana fu portato dall’ormai ex ds Morgan De Sanctis l’estate scorsa, scovato nel Mount Pleasant, squadra giamaicana al quale andò un corrispettivo di 100mila euro. Ma in Italia Stewart ha dimostrato di non essere assolutamente all’altezza: appena 5 presenze con la Salernitana. Il club granata, che lo aveva contrattualizzato fino al 2026, avrebbe probabilmente esercitato la clausola di rescissione, ma alla fine è sbucata la soluzione per cederlo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato