Connect with us

Giovanili

UFFICIALE. C’è un caso di Covid, rinviata Lecce-Salernitana di Primavera2

La formazione giovanile della Salernitana non scenderà in campo domani in casa dei pari età del Lecce per la gara della terza giornata del campionato Primavera 2. Lo ha reso noto oggi la Lega Serie B, organizzatrice del torneo, che ha ufficializzato i rinvii a data da destinarsi della partita dei granatini (prevista per domani a Cavallino, casa del Lecce) ma anche di Cosenza-Benevento, Spezia-Entella e Vicenza-Reggiana.

La motivazione dei rinvii è riconducibile alla positività al Covid-19 di tesserati di alcune delle squadre coinvolte. Tra queste c’è anche la Salernitana. Come già accennato nella giornata di ieri (clicca qui per leggere), nello staff tecnico guidato da Antonio Rizzolo è stato scoperto un contagiato e la società ha immediatamente optato per l’interruzione degli allenamenti della squadra, inoltrando regolare comunicazione all’Asl di competenza e alla Lega B che oggi, come preventivato, ha ufficializzato il rinvio della partita contro il Lecce. Per tale gara era stato anche già designato l’arbitro, che avrebbe dovuto essere il signor Luigi Catanoso di Reggio Calabria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili