Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Bonazzoli è della Salernitana, arriva in prestito dalla Sampdoria

C’è il primo rinforzo per l’attacco della Salernitana. Pochi minuti fa il club granata ha ufficializzato l’ingaggio del classe ’97 Federico Bonazzoli, in arrivo dalla Sampdoria. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Sampdoria e Salernitana si erano accordate da tempo per il prestito, mancava solo l’ok del ragazzo, arrivato ieri, dopo qualche giorno di riflessione. Il club blucerchiato aveva necessità di sfoltire il reparto offensivo con almeno due partenze. Bonazzoli non rientra nei piani di D’Aversa ed è stato il primo a salutare.

L’attaccante scuola Inter va a caccia dell’annata della svolta in massima serie, dopo la gavetta in B tra Lanciano, Brescia e Padova e le non fortunate esperienze in A con Spal, Sampdoria e Torino. Nelle ultime due stagioni con blucerchiati e granata appena otto le reti, ora c’è un altro granata da indossare per riscattarsi. Di seguito la nota del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli”.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato