Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Barone ci riprova: firma con l’Ascoli

Giuseppe Barone si accasa all’Ascoli e firma un altro contratto annuale, stavolta in bianconero. L’attaccante italo-americano, mai in campo la scorsa stagione ed ai margini delle scelte di Castori in granata, è stato ufficializzato oggi dalla società bianconera suul proprio sito ufficiale con “il benvenuto del club e l’augurio per una stagione di successi e di crescita professionale”.

Il classe 1998 è all’ultimo anno in cui può essere considerato under in B. Non scende in campo in una partita ufficiale da due anni. L’attaccante – assistito dal procuratore Paolo Paloni – è il figlio di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, che l’anno scorso non è mai riuscito a vederlo in campo. Ci sperò a Empoli, sugli spalti del Castellani. Fu presente anche all’Arechi in occasione della premiazione della Salernitana per la promozione in A e parlò a lungo con Claudio Lotito, che aveva acconsentito al suo ingaggio dopo un anno senza presenze (e con un serio infortunio) al Perugia, poi retrocesso in C. Altro giro, altra corsa: ora tocca all’Ascoli e Joe Barone spera di vedere il figlio finalmente esordire in Italia, dopo i primi calci mossi nei New York Cosmos.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato