Connect with us

News

UFFICIALE. Anticipi-posticipi fino alla 30ma: a Cagliari di sabato, Pasquetta a Bologna

Prende forma il cammino del rush finale del campionato per la Salernitana. La Lega Serie A era ferma alla ventisettesima giornata con la calendarizzazione delle partite ed oggi ha aggiunto altri match fissandone date e orari sul calendario fino alla trentesima giornata.

Le date

Come è noto, i granata giocheranno domani alle 18 contro il Monza allo stadio Arechi (diretta Dazn) e poi faranno visita all’Udinese sabato 2 marzo alle 15 (diretta Dazn) per il turno numero 27. Oggi da via Rosellini sono arrivati gli appuntamenti seguenti. La seconda trasferta consecutiva degli uomini di Liverani sarà a Cagliari il sabato 9 marzo: calcio d’inizio alle 15 con diretta su Dazn. La Salernitana tornerà tra le mura amiche per sfidare il Lecce il 16 marzo alle 18 (diretta Dazn). Seguirà la sosta per gli impegni delle Nazionali, dopodiché la Bersagliera si ripresenterà in campo al Dall’Ara per sfidare il Bologna il 1 aprile alle 12.30 (diretta Dazn e SkySport) per la trentesima giornata.

Dalla 31ma in poi…

Quando saranno ufficializzati gli impegni successivi? Stando alla calendarizzazione diffusa dalla Lega ad inizio stagione, il 19 marzo dovrebbero essere rese note le calendarizzazioni delle giornate dalla trentunesima alla trentatreesima. Il cammino dalla trentaquattresima alla trentasettesima si conoscerà il 19 aprile. Il 20 maggio, infine, sarà resa nota la collocazione in calendario dell’ultima giornata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News