Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Anche Kalombo passa in prestito al Pro Piacenza: il terzino raggiunge Volpicelli

Non solo Emilio Volpicelli. Anche Sedrick Kalombo, terzino destro classe ’95, è stato infatti ufficializzato dal Pro Piacenza. Dopo una breve parentesi in granata e dopo aver firmato un contratto di tre anni nei mesi scorsi, Kalombo passa alla formazione emiliana in prestito secco. Stessa formula con la quale la Salernitana ha già ceduto al Pro Piacenza l’ex attaccante del Francavilla. E adesso una nuova avventura anche per Sedrick. Di seguito il comunicato della società emiliana:

“Il Pro Piacenza comunica di aver tesserato il terzino classe ‘95 Sedrick Kalombo. Il giocatore arriva in prestito dalla societa’ U.S. Salernitana. Un grande in bocca al lupo per l’inizio della sua avventura in maglia rossonera”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato