Connect with us

News

UFFICIALE. Altro esonero in Serie B: la Cremonese saluta Stroppa

La Cremonese ha comunicato pochi minuti fa di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società lombarda ha deciso d’interrompere il rapporto col tecnico dopo il pareggio di domenica contro il Bari: l’ex mister del Monza lascia la compagine al settimo posto con 11 punti all’attivo. I grigiorossi ospiteranno la Salernitana tra due giornate di campionato, il 26 ottobre: il sostituto che dovrebbe prendere il posto di Stroppa è Corini.

Il comunicato

U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News