Connect with us

News

Abbonamenti 2019/20, rimborso tifosi: risolti problemi tecnici del circuito di emissione

AGGIORNAMENTO 30/12 – Lo scorso 18 dicembre la Salernitana aveva comunicato come rimborsare gli abbonati per i match prima rinviati e poi disputati all’Arechi a porte chiuse causa Covid. I tifosi avrebbero potuto chiedere un voucher di rimborso, ma i problemi tecnici del circuito di emissione VivaTicket hanno complicato le cose. Problemi però risolti come comunicato dalla società: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il fornitore del servizio di biglietteria VivaTicket ha provveduto a risolvere alcune problematiche tecniche segnalate nei giorni scorsi. Si comunica inoltre che, qualora non fossero leggibili in maniera chiara sul proprio abbonamento tutte le informazioni necessarie per richiedere il rimborso, è possibile procedere alla richiesta dei dati scrivendo a biglietteria@ussalernitana1919.it Si ricorda infine che le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate entro e non oltre il 30/01/2021 esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link, previa registrazione al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher. A questo link tutte le info”.


La Salernitana ha deciso come muoversi sul rimborso ai tifosi per gli abbonamenti della scorsa stagione. Il club granata informa che tutti gli abbonati alle partite casalinghe del Campionato di Serie B 2019/2020 potranno chiedere l’emissione di un voucher di rimborso di valore pari ai ratei delle partite rinviate e successivamente disputate a porte chiuse a seguito di quanto disposto dalle Autorità Governative ai fini del contenimento dell’epidemia COVID-19.

Nel voucher saranno compresi i ratei delle cinque partite giocate a porte chiuse nei mesi scorsi, da quella col Pisa a quella con l’Empoli. Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato, e precisamente a partire dal 22 dicembre al 30 gennaio compresi, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link, previa registrazione al sito (clicca qui).

Per ciascuna istanza il richiedente dovrà inserire tutti i seguenti dati identificativi. Per gli abbonamenti tradizionali (svincolati dalla Fidelity Card):

  • sigillo fiscale (codice alfanumerico di 16 cifre posto sul retro dell’abbonamento dopo la dicitura S.F. visibile sotto la descrizione di settore, fila e posto);
  • fotografia o scansione chiaramente leggibile dell’abbonamento tradizionale;

Per gli abbonamenti in formato digitale:

  • numero tessera e Cognome, nome e data di nascita dell’abbonato
  • fotografia o scansione chiaramente leggibile della fidelity card;

Nel caso venga meno il requisito della leggibilità della scansione o fotografica per entrambe le tipologie di abbonamenti, la richiesta non sarà valida. Una volta caricati tutti i dati, si potrà procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.

Entro e non oltre 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, i richiedenti riceveranno sull’indirizzo email utilizzato in fase di richiesta il voucher in formato pdf. L’utente registrato può chiedere il rimborso tramite voucher anche per titoli non intestati a sé stesso. Il voucher sarà quindi intestato all’utente registrato che ha fatto la richiesta a prescindere dai nominativi intestatari dei titoli per i quali ha effettuato la richiesta.

Il vouche ha un valore calcolato proporzionalmente a quello dell’abbonamento originale, escluse le commissioni di servizio. Potrà essere utilizzato esclusivamente sui canali online, per l’acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite organizzate dalla U.S. Salernitana 1919 , senza nessun vincolo sui nominativi degli intestatari.

Sarà spendibile in più soluzioni (per l’acquisto di più biglietti/abbonamenti) fino ad esaurimento dell’intero importo ed avrà  validità 18 mesi dall’emissione. Qualora l’importo del voucher non venisse interamente speso entro la sua naturale scadenza, non sarà possibile recuperare il credito residuo. La Salernitana sottolinea che il voucher non potrà essere utilizzato presso i punti vendita Vivaticket e annullato una volta richiesto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News