Connect with us

News

Udinese-Salernitana, le probabili: prima per Maggiore e Dia, Radovanovic sale in regia

SERIE A – 2^ GIORNATA – DACIA ARENA – SABATO 20/08, ORE 18.30

PROBABILI FORMAZIONI – UDINESE-SALERNITANA

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. A disp: Padelli, Piana, Benkovic, Nuytinck, Masina, Guessand, Abankwah, Lovric, Arslan, Ebosse, Samardzic, Palumbo, Pafundi, Nestorovski, Beto. All: Sottil

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. A disp: Micai, Sorrentino, Motoc, Bradaric, Veseli, Sambia, Iervolino, Capezzi, Valencia, Kechrida, Coulibaly, Boultam, Kristoffersen, Botheim. All: Nicola

Arbitro: Aureliano di Bologna (Bindoni-Imperiale). IV uomo: Perenzoni. Var: Nasca (Paganesi)

Diretta TV: DAZN


Dopo il ko con la Roma all’esordio, ecco la prima partita alla portata per la Salernitana. I granata fanno visita all’Udinese di Sottil, reduce dal ko di San Siro contro il Milan.

Davide Nicola deve, al solito, fare i conti con le assenze. A Bohinen, Jaroszynski, e Lovato, si sono aggiunti Ribery, per un problema al ginocchio, e gli influenzati Kastanos e Pirola. Fuori lista e in predicato di partire Mantovani, Sy, D’Andrea, Simy, Cavion e Orlando.

Davanti a Sepe dovrebbe essere riproposta la difesa vista contro la Roma, quindi con Bronn, Gyomber e Fazio. L’argentino ha gestito un piccolo affaticamento in settimana, ma ci sarà. A centrocampo c’è Lassana Coulibaly in forte dubbio a causa di problemi muscolari, il maliano sosterrà l’ultimo provino in mattinata. In caso di forfait Radovanovic salirà in cabina di regia. Prima da titolare per Maggiore, come mezzala sinistra agirà Vilhena. In avanti sarà subito lanciato nella mischia l’ultimo arrivato Dia che farà coppia con Bonazzoli, sarà jolly a gara in corso Botheim.

Anche Sottil sceglie il 3-5-2, davanti a Silvestri agiranno Becao, Bijol e Perez. Sulle fasce spazio a Ebosele e Udogie, con Pereyra, Walace e Makengo in mezzo, in avanti la coppia Success-Deulofeu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News