Connect with us

News

Udinese-Salernitana, le probabili: prima per Maggiore e Dia, Radovanovic sale in regia

SERIE A – 2^ GIORNATA – DACIA ARENA – SABATO 20/08, ORE 18.30

PROBABILI FORMAZIONI – UDINESE-SALERNITANA

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. A disp: Padelli, Piana, Benkovic, Nuytinck, Masina, Guessand, Abankwah, Lovric, Arslan, Ebosse, Samardzic, Palumbo, Pafundi, Nestorovski, Beto. All: Sottil

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. A disp: Micai, Sorrentino, Motoc, Bradaric, Veseli, Sambia, Iervolino, Capezzi, Valencia, Kechrida, Coulibaly, Boultam, Kristoffersen, Botheim. All: Nicola

Arbitro: Aureliano di Bologna (Bindoni-Imperiale). IV uomo: Perenzoni. Var: Nasca (Paganesi)

Diretta TV: DAZN


Dopo il ko con la Roma all’esordio, ecco la prima partita alla portata per la Salernitana. I granata fanno visita all’Udinese di Sottil, reduce dal ko di San Siro contro il Milan.

Davide Nicola deve, al solito, fare i conti con le assenze. A Bohinen, Jaroszynski, e Lovato, si sono aggiunti Ribery, per un problema al ginocchio, e gli influenzati Kastanos e Pirola. Fuori lista e in predicato di partire Mantovani, Sy, D’Andrea, Simy, Cavion e Orlando.

Davanti a Sepe dovrebbe essere riproposta la difesa vista contro la Roma, quindi con Bronn, Gyomber e Fazio. L’argentino ha gestito un piccolo affaticamento in settimana, ma ci sarà. A centrocampo c’è Lassana Coulibaly in forte dubbio a causa di problemi muscolari, il maliano sosterrà l’ultimo provino in mattinata. In caso di forfait Radovanovic salirà in cabina di regia. Prima da titolare per Maggiore, come mezzala sinistra agirà Vilhena. In avanti sarà subito lanciato nella mischia l’ultimo arrivato Dia che farà coppia con Bonazzoli, sarà jolly a gara in corso Botheim.

Anche Sottil sceglie il 3-5-2, davanti a Silvestri agiranno Becao, Bijol e Perez. Sulle fasce spazio a Ebosele e Udogie, con Pereyra, Walace e Makengo in mezzo, in avanti la coppia Success-Deulofeu.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News