Connect with us

News

Udinese, Molina sicuro: “Il mister ci sprona sempre, in vacanza solo dopo la partita”

La sua stagione non si chiuderà con il match di Salerno; l’argentino dell’Udinese, Nahuel Molina, è infatti tra i pre-convocati di Scaloni per l’amichevole con l’Italia di Wembley del 1 giugno insieme al compagno di squadra Perez.

Ai canali ufficiali del club bianconero, Molina ha commentato questa settimana di avvicinamento dell’Udinese alla sfida di domani: “La sconfitta con lo Spezia è stata brutta, ma il calcio è così. Abbiamo la possibilità di avere la rivincita contro la Salernitana. Cioffi ci sprona sempre: si va in vacanza dopo la partita. Noi continuiamo ad allenarci in vista della gara dell’Arechi”.

Sul suo momento personale, ha invece aggiunto: “Sto bene, sono contento di questa stagione. Domenica è una partita molto difficile a Salerno, in un contesto particolare. Loro vogliono vincere, ma anche noi vogliamo arrivare più in alto”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News