Connect with us

Giovanili

U17, la Salernitana ritrova la vittoria nella trasferta di Lecce

VENTIQUATTRESIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 17 A/B

TABELLINO – LECCE-SALERNITANA 0-2

LECCE: Ciaccia, Mele (0′ st. Pelivanov), Muya, Bozzolo (0′ st. Basile), Guida, Trio, Maiotti (41′ st. Sergi), Candido, Villa (22’st Margheriti), Marocco, Popescu (18′ st. De Paolis). A disp: Bleve, Costantini. All: Marrocco.

SALERNITANA: Forlenza, Tommasiello (0′ st. Gafuri), Russo, Mancini, Petrucci, Iliev, Mazzoleni (41′ st. Topa)  , Belfiore, Parisi (9′ st. Barba), Marciano (41′ st. Saviano), Cerasoli. A disp: Giustino, Trapanese, Civitan, Abbriano, Nappa. All: De Santis.

Arbitro: Rosiello di Molfetta (Gorgoglione/D’ambrosio)

Note: Marcatori: 71′ Gafuri (S), 93′ Saviano (S). Ammoniti: 87′ Petrucci (S), 92′ Candido (L). Recuperi: 2′ pt.- 4′ st.

________________________________________________________________________________________________

Reduce dal pareggio casalingo contro l’Empoli, la Salernitana Under 17 di mister De Santis ritrova i tre punti e lo fa nella trasferta di Lecce. 2-0 il risultato finale in favore dei granatini che, dopo un primo tempo terminato in equilibrio, sono riusciti ad imporsi nella ripresa grazie ai subentrati. La Bersagliera, che resta al nono posto in classifica, grazie alla vittoria sale a quota 27 punti e si avvicina proprio ai salentini, ora ottavi a due lunghezze di distanza.

La cronaca

In seguito ad una prima frazione dove nessuna delle due formazioni è riuscita ad imporsi sull’altra, la svolta per i ragazzi di mister De Santis arriva nel secondo tempo, grazie all’ingresso in campo di Gafuri che, dopo aver preso il posto di Tommasiello, riesce a sbloccare il risultato al minuto 71, portando i granata in vantaggio. Negli ultimi istanti della partita la Salernitana riesce anche a raddoppiare e lo fa ancora una volta con un subentrato. E’ Saviano che, entrato sette minuti prima al posto di Marciano, porta il risultato sul 2-0 al 93′, chiudendo definitivamente i giochi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili