Connect with us

Giovanili

U17, i granata trovano un punto nella trasferta di Siracusa

TABELLINI – SIRACUSA-SALERNITANA 1-1

SIRACUSA: Di Martino, Lonza, Dolce, Santoro, Pitruzzello, Bastante, Infantino (12′ st Tata), Rinaldi (12′ st Di Vita), Tuccio, Carnemolla (23′ st Listro), Padua (36′ st Muzzetta). A disp: Da Silva, Amaraddio, Tiralongo, Settineri, Miceli. All: Moncada.

SALERNITANA: Milione, Nascente (18′ st Fabozzi), Canterino (22′ st Galiano), Valentino (18′ st Ferrarese), Ferraro, Carpentieri, Caputo (18′ st Sepe) , Paolillo (1′ st Lauria), Carangio (1′ st Tufo), Russano (32′ st Caprio), Oliva (18′ st Esposito). A disp: Marino. All: Landi.

Arbitro: Corvaglia di Catania (Nalbantu/Castro).

Note: Marcatori: 12′ Padua (Sir), 27′ Carangio (Sal). Ammoniti: Bastante (Sir), Tata (Sir), Dolce (Sir). Recuperi: 2′ pt – 5′ st.

________________________________________________________________________________________________

Dopo aver trovato la vittoria all’esordio, si ferma la Salernitana U17 di mister Landi, nella sfida di domenica sul campo del Siracusa. Granatini che riescono a portare a casa soltanto un punto nella trasferta siciliana, terminata con il risultato di 1-1. La gara si è decisa tutta nel primo tempo, con i padroni di casa che sono riusciti a portarsi in vantaggio al 12′ grazie alle rete di Capua. La risposta della Bersagliera è poi arrivata alla metà della prima frazione, quando Carangio ha riportato il risultato in parità. L’U17 tornerà in campo la prossima settimana per affrontare, tra le mura amiche, il Sorrento.

La cronaca

Al Centro Sportivo “Tuccitto” di Cassibile i padroni di casa del Siracusa impiegano poco a sbloccare il match. Fatale per i granata la ripartenza avversaria, spinta in rete da Padua, più lesto degli avversari ad arrivare sul pallone e a siglare la rete dell’1-0. La formazione di mister Landi, però, non ci sta e al 27′ del primo tempo trova subito la rete del pareggio. A segnare è ancora una volta Carangio, che trova il suo terzo gol in due partite disputate e regala alla selezione giovanile della Salernitana un punto. Granatini che, dunque, si ritrovano terzi a quota 4 in classifica, a due lunghezze di distanza dalle capoliste Cavese e Monopoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili