Connect with us

Giovanili

U17, i granata ritrovano la vittoria nel derby contro la Juve Stabia

VENTIDUESIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 17 A/B

TABELLINO – JUVE STABIA-SALERNITANA 2-3

JUVE STABIA: Di Lauro, Ceparano, Di Domenico (0′ st. Iasevoli), De Simone (22′ st. Angrisano), Amelio, Avvisato (46′ st. Torino), Bonaiuto ( 0′ st. Mauro), Di Martino ( 22′ st. Muoio), Balzano, Petrlic (0′ st. Rosi), Valentino ( 15′ st. Tempre). A disp: Ardolino, Malafronte. All: Sacco.

SALERNITANA: Guacci, Tommasiello (0′ st. Iliev), Russo, Mancini, Anderson (0′ st. Petrucci, 39′ st. Gafuri), De Amicis (0′ st. Saviano, 44′ st. Petraglia), Cerasoli (15′ st. Mazzoleni, Belfiore, Barba, Marciano ( 44′ st. Topa), Menduto. A disp: Giustino, Abbriano. All: De Santis.

Arbitro: Aprile di Caserta (Arcella/Freda)

Note: Marcatori: 7′ Russo (S), 14′ Menduto (S), 24′ Mancini (S), 35′ Valentino (J), 73′ Tempre. Ammoniti: Bonaiuto (J), Belfiore (S), Menduto (S), Guacci (S), De Santis (S). Espulsioni: Barba (S). Recuperi: 2′ pt. – 5′ st.

________________________________________________________________________________________________

La Salernitana Under 17 ritrova la vittoria dopo il pareggio casalingo contro il Catanzaro e lo fa nel derby contro la Juve Stabia. 3-2 il risultato finale in favore dei granata, che sono passati in vantaggio di tre reti a zero nella prima frazione. I padroni di casa hanno tentato di riportare il risultato in parità trovando la prima marcatura a dieci minuti dalla fine del primo tempo e la seconda alla metà della ripresa. La formazione di mister De Santis, però, è riuscita a difendere il risultato in inferiorità numerica, portando a casa i tre punti. Bersagliera che occupa il nono posto in classifica, con 20 punti conquistasti in 20 gare giocate.

La cronaca

Sono bastati soltanto sette minuti all’Ippocampo per trovare la rete del vantaggio, siglata da Russo. Al 14′ poi è arrivata la anche la rete del raddoppio di Menduto seguita dal tris di Mancini al 24′ della prima frazione. I padroni di casa, però, non ci stanno e reagiscono accorciando le distanze al 35′ Valentino. Al 73′, poi, i granata restano in 10 uomini per l’espulsione di Barba, che concede un calcio di rigore agli avversari. Dal dischetto arriva l’errore dei gialloblu che colpiscono il palo, con Frese reattivo che spedisce il pallone in rete siglando il definitivo 2-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili