Connect with us

Giovanili

U17, granata sconfitti 5-1 nella sfida casalinga contro la Roma

VENTICINQUESIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 17 A/B

TABELLINO – SALERNITANA-ROMA 1-5

SALERNITANA: Forlenza, Tommasiello (0′ st. De Amicis), Russo, Mancini, Petrucci (26′ st. Anderson), Iliev, Menduto (37′ st. Abbriano), Mazzoleni (37′ st. Civitan), Barba (37′ st. Parisi), Marciano (26′ st. Saviano), Cerasoli (16′ st. Topa). A disp: Giustino, Gafuri. All: De Santis.

ROMA: Di Salvatored, Darboe (35′ st. Patitucci), Caviglia, Tosti, Pallassini, Balestra, Ximenez Fasanella (11′ st. Di Marino), Mariani, Vella (26′ st. Modugno), Teixeira Falcetta (35′ st. Loreti), Maccaroni (35′ st. Raimondi). All: Toti.

Arbitro: Messina di Castellammare (Pepe/Talarico)

Note: Marcatori: 22′ Maccaroni (R), 32′ Vella (R), 42′ Vella (R), 45′ Mancini (S), 55′  Teixeira Falcetta (R), 70′ Vella (R). Ammoniti: 40′ Russo (S), 48′ Iliev (S), 87′ Mancini (S). Recuperi: 0′ pt.-4′ st.

________________________________________________________________________________________________

Reduce dalla vittoria esterna contro il Lecce, la Salernitana Under 17 di mister De Santistrova una brutta sconfitta tra le mura amiche del Volpe contro la Roma. 5-1 il risultato finale in favore dei giallorossi che, nella prima frazione di gioco, riescono a imporre il proprio gioco sui granatini trovando tre reti di vantaggio. La Salernitana abbozza una reazione allo scadere del primo tempo, segnando il gol che accorcia momentaneamente le distanze, ma la formazione capitolina chiude i giochi nella ripresa mettendo a segno altre due marcature. Nonostante la sconfitta, la Bersagliera resta al nono posto in classifica, con 27 punti conquistati in 25 gare giocate.

La cronaca

Bastano ventidue minuti ai giallorossi per sbloccare il risultato, gol siglato da Maccaroni. Al 32′, poi, la formazione della capitale trova anche il raddoppio grazie a Vella, che dieci minuti più tardi mette a segno il tris. I granatini però non ci stanno e reagiscono allo scadere della prima frazione con il gol di Mancini, che riaccende le speranze. Tuttavia la ripresa ha un copione identico ai primi quarantacinque minuti e i giallorossi trovano la quarta rete al 55′ con Teixeira Falcetta. Allo scadere c’è tempo anche per la tripletta personale di Vella, che fissa il risultato sul 1-5.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili