Connect with us

Giovanili

U16, pesante ko in casa della Roma. Bovo: “C’è poco da commentare”

UNDICESIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 16 A/B

TABELLINO – ROMA – SALERNITANA 7-0

ROMA: Bouaskar, Bonifazi (18’ st Ndao), Saviano, Cioffi (1’ st Proietti), Di Marino (9’ st Rialti), Paul, Susin (1’ st Milocco), Giammattei, Di Mascio, Guaglianone (9’ st Perrotta), Russo (22’ st Liturri). A disp: Sala, Coletta, Strata. All: Ciaralli.

SALERNITANA: Marino (13’ st Esposito), Giudice, Fabozzi, Valentino (13’ st Balzano), Carpentieri, Grande (1’ st Di Vico), Paolillo, Ferrarese (30’ pt Tufo), Lauria (1’ st Robertazzi), De Angelis (35′ st Corvino), Petrizzo (30’ pt Sepe). A disp: Galiano, Massa. All: Bovo.

Arbitro: Castrucci di Ostia Lido (Dattilo/Fiore)

Note: Marcatori: 2’ Bonifazi, 4’, 27’, 32’ e 51′ Di Mascio, 24’ Cioffi, 35’ Susin.


Brutta sconfitta per la Salernitana under 16 di mister Andrea Bovo che cade in trasferta contro la Roma per 7-0. Partita senza storia, con i capitolini che si portano in vantaggio di sei reti già nel primo tempo.

La cronaca

Che la Roma fosse un avversario difficile da affrontare si sapeva già, ed il risultato non accetta discussioni. Giallorossi bravi ad andare in gol ad ogni occasione: il primo segnato da Bonifazi nel corso del secondo minuto di gioco, poi una tripletta di Di Mascio che va in gol al quarto, al ventisettesimo ed al trentaduesimo minuto, in mezzo il gol di Cioffi segnato nel corso del ventiquattresimo minuto di gioco. Infine, il gol di Susin, che va in gol nel corso del trentacinquesimo minuto di gioco. Il primo tempo termina dunque con la Roma in vantaggio di sei gol.

Nella ripresa nessuna reazione da parte della Salernitana, che resta in balia degli avversari, con ancora Di Mascio che cala il poker personale nel corso del minuto 51. La partita termina dunque con il risultato di 7-0 in favore dei padroni di casa.

Le parole di mister Bovo

Intervistato ai microfoni di Salernitananews, il tecnico della Salernitana under 16, Andrea Bovo, ha dichiarato: “C’è poco da commentare, loro ci hanno surclassato dal punto di vista fisico, mentale, tecnico ed agonistico. Questa squadra non è pronta per fare due vittorie consecutive. È una partita da cancellare, rispetto alla vittoria contro la Fiorentina è mancato tutto”

Salernitana under 16 che domenica 15 dicembre affronterà il Bari in casa: “Sono contentissimo di quello che sta facendo la squadra dal punto di vista della crescita, in questa settimana si azzera tutto quello che è stato fatto con la Fiorentina, chi mi farà vedere di avere più voglia, giocherà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili