Connect with us

Giovanili

U15, tre giocatori della Salernitana convocati in nazionale

I giocatori della Salernitana under 15 di mister Mario Landi, Flavio Canterino, Thomas Russano e Gennaro Villari sono stati convocati da mister Enrico Battisti, tecnico della nazionale italiana under 15 per l’amichevole a ranghi contrapposti in programma giovedì 7 novembre a Catanzaro. Si tratta del coronamento di un ottimo inizio di campionato per i tre giocatori granata convocati. La Salernitana under 15 si trova infatti attualmente al sesto posto in classifica, la prima posizione utile per avere un posto ai play-off, frutto di nove punti raccolti in sei partite, con tre vittorie e tre sconfitte. Russano e Villari sono entrambi i capocannonieri della squadra di Landi, con tre gol segnati a testa.

Gli impegni della nazionale under 15

Oltre ai tre giocatori granata tra i 44 selezionati per la selezione territoriale del sud figurano tutti giocatori nati nel 2010, ad eccezione di Ismaele Okoumassoun del Lecce, classe 2011. I prossimi impegni, in programma nel 2024, sono il Torneo di Natale, dal 22 al 24 novembre a Novarello, e un Torneo di Sviluppo UEFA, dall’11 al 18 dicembre in Portogallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili