Connect with us

Giovanili

U15, sconfitta in trasferta nel derby contro il Napoli. Landi: “Nel secondo tempo siamo stati troppo caotici”

SEDICESIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 15 A/B

TABELLINO – NAPOLI – SALERNITANA 1-0

NAPOLI: De Fenza, Battipaglia L. (37′ st Di Pietro), Botta, De Crescenzo, Piccolo L., Cafasso (1′ st Cacciapuoti), Schiattarella, Carafa (21′ st Farinelli), Piccolo S. (21′ st Battipaglia A.), Petriccione (37′ st Lombardo), Di Tella (10′ st Amendola). A disp: Gallinaro, Zanoni, Costabile. All: Polise.

SALERNITANA: Milione, Canterino, Aragione, Passamano, Ferraro, Vollaro, Caputo (15′ st Carangio), Caprio, Villari (20′ st Maffongelli), Russano, Oliva (1′ st Chiappetta). A disp: Romano, Casillo, Lamura, D’Aloia, Casale, Cardinale. All: Landi.

Arbitro: Eliseo di Castellammare di Stabia (Arenaccio/Mele)

Note: Marcatori: 43′ (Rig.) Petriccione. Ammoniti: Cafasso (N), Petriccione (N), Chiappetta (S).


Sconfitta per 1-0 in trasferta nel derby contro il Napoli per la Salernitana Under 15 di Mario Landi, che, dopo essere passata in svantaggio nel primo tempo con un gol su calcio di rigore, non riesce a reagire nella ripresa. Salernitana Under 15 che mantiene il quarto posto in classifica in zona play-off con ventiquattro punti ottenuti in quindici gare.

La cronaca

Primo tempo giocato alla pari, con occasioni per entrambe le squadre. Nel corso del minuto 43 Eliseo fischia un calcio di rigore a favore dei padroni di casa: Petriccione realizza dal dischetto e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa i granata non riescono a creare occasioni, con i partenopei che riescono a gestire il risultato. Il match termina dunque con la vittoria per 1-0 per il Napoli.

Le parole di mister Landi

Intervistato ai microfoni di Salernitananews, il tecnico della Salernitana Under 15, Mario Landi, ha dichiarato: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, giocato alla pari. Nel secondo tempo siamo stati più caotici, non abbiamo creato i presupposti per recuperare la partita. Dispiace perché il rigore penso ci abbia tagliato un pò le gambe anche emotivamente”.

Turno di riposo per la Salernitana Under 15 che tornerà in campo domenica 16 febbraio in casa contro il Palermo: “Mi aspetto un Palermo in salute, spero di rivedere la squadra che ho visto contro la Lazio, che ha dominato, che ha giocato per vincere e che soprattutto ha espresso un bel calcio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili