Connect with us

Giovanili

U15, Salernitana sconfigge la Lazio e conquista il quarto posto in classifica

QUINDICESIMA GIORNATA CAMPIONATO UNDER 15 A/B

TABELLINO SALERNITANA-LAZIO 3-2

SALERNITANA: Milione, Nascente, Aragione, Di Dato, Ferraro, Canterino, Caputo ( 25′ st Montoro), Caprio, Carangio ( 6′ st D’Aloia), Russano, Oliva. A disp: Romano, Casillo, Passamano, Vollaro, Cardinale, Maffongelli, Chiappetta. All: Landi

LAZIO: Orlando, Tocci ( 29′ st Lombardo), Reuben, Ricci Gab., Napolitano, Ricci Gian., Massarut, Mistretta, Schettini, De Vincenzo ( 29′ st Vagni), Petronzi ( 18′ st Sulaj). A disp: Salahoru ,Berini, Germani, Tolomeo, Konrad, Ionta. All: Iannuzzi

Arbitro: Giovan Battista Posillipo di Caserta

Note: Marcatori: 3′ Carangio (S), 32′ Mistretta (L), 67′ e 71′ D’Aloia (S), 81′ Schettini (L). Ammoniti: Canterino (S), Russano (S), Nascente (S), Ricci Gab. (L).

________________________________________________________________________________________________

Dopo essere caduta in trasferta a Frosinone, la Salernitana Under 15 di mister Mario Landi ritrova la vittoria nella sfida tra le mura casalinghe del Volpe contro la Lazio. 3-2 il risultato finale in favore dei granata, che passano subito in vantaggio al 3′ grazie alla rete di Carangio, salvo poi essere riacciuffati dai biancocelesti che pareggiano al 32′ con Mistretta. Nella ripresa la doppietta di D’Aloia, siglata nell’arco di quattro minuti, mette al sicuro il risultato, con la Lazio che prova a rientrare in partita a 9′ dallo scadere con la marcatura di Schettini. Vittoria che permette alla Bersagliera di scavalcare proprio la Lazio in classifica e di piazzarsi al quarto posto con 24 punti all’attivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili