Connect with us

Giovanili

U15, la Salernitana cade in casa del Siracusa. 2-0 il risultato finale

TABELLINO – SIRACUSA-SALERNITANA 2-0

SIRACUSA: Grande, Pimuro, Carrubba (10′ st Cappello), Serrano, Scapellato, Fraschinelli, Marino (33′ st Moncada), Siringo, Leone (10′ st Carbonaro), Carnemolla (10′ st Ferrara), Caleotta (33′ st Amadore). A disp: Luciano, Ierna, Raiti, Moscato. All: Schiavone.

SALERNITANA: Sangiovanni, Lauri, Sicignano, Passaro (10′ st Trimboli), Donnarumma, Iuliano (1′ st Trimboli), Iodice, Diffuso (16′ st Fariello), Perrella, Di Donna (18′ st Salvetti), Petolicchio (1′ st Vece). A disp: Pelfranco, Velardo, Tito. All: Buonaiuto

Arbitro: Schiavone di Siracusa

Note: Ammoniti: Perrella (Sal), Iuliano (Sal) Buonaiuto (All. Sal). Marcatori: 20′ Caleotta (Sir), 35′ Leone (Sir).

________________________________________________________________________________________________

Termina con una sconfitta la trasferta a Siracusa della Salernitana U15 di mister Buonaiuto. 2-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa che, al Campo Tuccitto di Cassabile, trovano le due reti e poi amministrano in tranquillità il risultato fino al triplice fischio. Decisive le marcature di Caleotta e Leone, che stendono i granatini, ora decimi insieme al Catania, con soltanto un punto conquistato in due gare giocate. La selezione Under 15 della Bersagliera tornerà in campo a Salerno la prossima settimana per affrontare il Sorrento.

La cronaca

Ancora rimandato il primo successo dei ragazzi di mister Buonaiuto, caduti in casa del Siracusa primo della classe. La gara, decisa interamente nella prima frazione di gioco, è stata sbloccata al 20′ da Caleotta. Bastano, poi, soltanto altri 15 minuti ai padroni di casa per chiudere definitivamente i giochi. Al 35′ è Leone portare il risultato sul definitivo 2-0, regalando altri tre punti alla squadra siciliana. Soltanto due i cartellini gialli mostrati sul terreno di gioco, sventolati in direzione dei granata Perrella e Iuliano. Fuori dal campo viene ammonito, al 38′ del primo tempo, anche il tecnico della Bersagliera Buonaiuto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili