Connect with us

Giovanili

U14, la Salernitana vince il Memorial Iervolino a Frosinone: la premia Colantuono

La Salernitana Under 14 di Mario Landi, tecnico che alla fine dell’anno scalerà insieme ai suoi ragazzi all’Under 15 (clicca qui per sapere di più), ha vinto la terza edizione del Memorial Angelo Iervolino (competizione in onore del fratello scomparso del presidente granata. Le due scorse edizioni vennero disputate dalla prima squadra mentre in questo caso i protagonisti sono stati i granatini) contro il C.S. Frosinone ed è stata premiata da Stefano Colantuono. Il tecnico è tornato al Benito Stirpe di Frosinone, sede della gara, dopo la fatal sconfitta del 26 aprile che condannò aritmeticamente i granata alla retrocessione in Serie B.

Una bella vittoria

I granatini hanno disputato la sfida nella suggestiva cornice del Benito Stirpe davanti a celebrità come Paolo Bonolis e Rudi Zerbi e ad una leggenda del calcio: Francesco Totti. La bandiera della Roma sarà il prossimo sabato a Salerno per disputare il match organizzato da Operazione Nostalgia allo Stadio Arechi.

Il gol dei granata nella sfida terminata ai tempi supplementari per 1-1 (5-6 ai rigori) è stato siglato da D’Aloia. Mentre il rigore decisivo che ha consegnato all’ippocampo il trofeo dedicato alla memoria del compianto fratello del presidente granata, peraltro da squadra under (gli avversari erano Under 15) è stato realizzato da Palumbo. Il padrino della competizione ed attuale allenatore della Salernitana (oltre che Responsabile del Settore Giovanile granata), Stefano Colantuono, ha consegnato la coppa al capitano dell‘U14 Gennaro Villari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili