Connect with us

News

Tutti (o quasi) in ferie: Gyomber lavora per recuperare dall’infortunio

I calciatori granata hanno giustamente staccato la spina, il 1 dicembre la ripresa degli allenamenti. C’è chi però è al lavoro per ripresentarsi tirato a lucido il 4 gennaio alla ripresa contro il Milan. Norbert Gyomber si è fermato nella trasferta di Roma dello scorso 30 ottobre per una lessione muscolare al flessore della coscia sinistra.

Come riferisce Il Mattino, in questi giorni il difensore slovacco si sta comunque recando al centro di allenamento per sottoporsi a fisioterapia, con l’obiettivo di tornare a correre in maniera blanda già tra qualche giorno. Questo perché la prima ecografia di controllo ha dato esito positivo, la lesione si è praticamente rimarginata. Il giocatore ha quindi rinunciato alle ferie per concentrarsi sul recupero. Non una novità per lui, visto che in estate aveva fatto lo stesso, partendo per il ritiro di Jenbach con la squadra e lavorando duramente a parte per recuperare da un problema al tendine d’Achille. L’ex Perugia vorrebbe essere disponibile per il mini ritiro turco che la Salernitana dovrebbe disputare dal 7 al 18 dicembre. Tutto ciò nonostante la sua posizione incerta. Il numero 23 ha il contratto in scadenza a giugno e aspetta una chiamata per prolungare. Il club temporeggia e si guarda intorno sul mercato: piacciono Ceccherini (Verona), Nikolaou (Spezia) e Kouyaté (Metz).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News