Connect with us

News

Tutti a disposizione contro la Spal, Castori ne convoca 25: c’è anche Belec

La settimana è appena iniziata, ma è già la vigilia di uno scontro diretto importantissimo per la Salernitana, che domani sera all’Arechi affronterà una Spal in difficoltà. Per un match sicuramente decisivo nella corsa alla Serie A, Castori si affiderà a 25 uomini, tra questi c’è anche il recuperato Vid Belec. In lista anche Micai che dovrebbe tuttavia andare in tribuna. Guerrieri, infatti, si è infortunato ed ha riportato una distrazione del legamento collaterale interno.

Resta out l’infortunato Lombardi, a casa per scelta tecnica Barone e Antonucci. Castori recupera però Mantovani e soprattutto André Anderson, assenti a Reggio Emilia per infortunio. Di seguito la lista completa diramata dal tecnico marchigiano al termine della rifinitura di questo pomeriggio.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Micai;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Durmisi, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Sy, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Boultam, Capezzi, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Cicerelli, Djuric, Gondo, Kristoffersen, Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News