Connect with us

Calciomercato

Tutte le fiches su Joao Pedro: può arrivare anche dopo il gong

Dopo l’innesto giovane, Wlodarczyk, Petrachi vuole anche quello d’esperienza che assicuri gol alla Salernitana. Come scrive Il Mattino, il ds non abbandona l’idea di arrivare, anche dopo il gong del calciomercato fissato al 30 agosto dato che il giocatore è svincolato, a Joao Pedro.

Finora per il brasiliano nessuna altra squadra interessata (Genoa, Verona, Palermo) ha affondato il colpo. Petrachi aspetta sempre l’ok di Iervolino, che potrebbe arrivare nel caso in cui Joao Pedro accettasse un anno di contratto, invece che due, con opzione (l’ingaggio resterebbe di 700mila euro come da accordi). Servirebbe però anche che gli agenti del giocatore abbassassero le pretese sulle commissioni. Il ds granata intanto ha cominciato a setacciare il mercato estero, aveva messo nel mirino Kevin Karlos (’01) dell’Yverdon, sul quale però ha puntato forte il Basilea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato