Connect with us

News

Tutta la Serie A in streaming su Dazn: le tariffe per la nuova stagione

La Salernitana resta su Dazn. La promozione in Serie A dei granata fa il paio con l’acquisizione da parte della piattaforma di streaming dell’intero campionato di massima serie: fino a quest’anno infatti, Dazn trasmetteva solo tre partite per turno ma dalla prossima stagione sarà possibile seguire l’intero campionato di Serie A (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Un’offerta che si aggiunge a quella di Liga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS e il meglio del calcio europeo.

Novità legate all’offerta e anche alle tariffe: a partire dall’1 luglio infatti l’abbonamento mensile costerà 29,99 euro oppure 19,99 euro per 14 mesi per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio come anticipato da CalcioeFinanza. Per i vecchi abbonati invece è prevista una tariffa di 19,99 euro mensili da settembre 2021 a settembre 2022, con i mesi di luglio e agosto totalmente offerti da Dazn.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News