Connect with us

News

Tutino a Dazn: “Con Castori pochi fronzoli e dritti verso la porta”

Gennaro Tutino sigla due reti nel 4-0 al Pisa e si porta a quota 3 in classifica marcatori. A fine partita risponde alle domande di DAZN per commentare il match: “E’ stata una risposta che abbiamo dato a noi stessi, lavoriamo bene durante la settimana, diamo il massimo siamo un grande gruppo. Ci impegniamo tanto in allenamento proprio per dare prestazioni del genere. Vedo che c’è un atteggiamento positivo da parte di tutti – continua Tutino – anche di chi non gioca. In allenamento diamo sempre il massimo e questo è importante perché senza il lavoro settimanale non è possibile immaginare di arrivare in alto”.

Sul mister: Castori ci sta trasmettendo efficacia, concretezza, pochi fronzoli, pochi giochetti, si deve andare in verticale verso la porta. Può essere un gioco non bello da vedere ma molto efficace”. Sui complimenti ricevuti: “I miei compagni hanno fiducia in me, il gioco del mister deve passare per una buona vena realizzativa degli attaccanti. Dedica? Alla mia famiglia, mio padre e mia madre che sono qui ed alla mia fidanzata e mia figlia che sono a casa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News