Connect with us

News

Tutino a “B Magazine”: “Impresa incredibile, all’inizio nessuno credeva in noi”

La settima puntata di “B Magazine”, format ufficiale del campionato cadetto, si focalizza sul capocannoniere della Salernitana, Gennaro Tutino, grande protagonista della promozione in massima serie dei granata con i suoi 13 gol: “Sono contento per questa giornata, oggi c’è stata la festa con il Sindaco di Salerno che ci ha premiato – spiega la punta visibilmente emozionata – abbiamo avuto questo riconoscimento importante che è un attestato di stima del primo cittadino. E’ stato un campionato difficile, all’inizio nessuno credeva in noi; abbiamo compiuto un’impresa incredibile, qualcosa di inaspettato. Merito della nostra unione, del nostro essere squadra, ce lo siamo davvero meritato”.

Sul punto di svolta del torneo: “Noi abbiamo avuto tanta continuità, dall’inizio alla fine siamo rimasti sempre nei primi 4 posti. Dopo un buon girone di andata, penso che nell’ultimo quarto di campionato abbiamo maturato la consapevolezza di poter ottenere la promozione diretta senza passare per i playoff. La partita in casa del Pordenone ha fatto da spartiacque, perché a quel punto sarebbe dipeso solo da noi una volta superato il Lecce”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News