Connect with us

News

Turbo Corazza, sempre più decisivo: è entrato in 4 degli ultimi 6 gol granata

L’assist ad Amatucci contro il Palermo, gli assist a Ghiglione e Ferrari contro il Sudtirol e il gol di ieri. Tommaso Corazza è sempre più determinante: è entrato in 4 delle ultime 6 reti segnate dalla Salernitana. La panchina di Castellammare è stata solo una parentesi, con Marino il suo posto sulla fascia sinistra non è in discussione.

Titolare indiscusso

Anche ieri l’esterno di proprietà del Bologna è stato protagonista assoluto della gara. Non lo ha abbattuto l’occasione fallita davanti a Micai nella prima frazione. Nel secondo tempo proprio un intervento goffo dell’ex portiere granata gli ha regalato la prima gioia con la maglia dell’ippocampo. Poi ha quasi servito un assist da corner a Cerri, al quale Micai ha negato la gioia del gol con un super intervento. Oltre a questo però, il numero 16 ha dimostrato una personalità da veterano ed è stato una spina nel fianco per il dirimpettaio Ricciardi che quasi mai è arrivato al cross, probabilmente perché più impegnato a guardarsi le spalle. Il calciatore classe ’04, arrivato a gennaio in prestito secco dal Bologna fino a fine stagione, era rimasto in panchina in cinque delle prime sei partite della gestione Breda che, solo dalla trasferta di Cesena, gli aveva dato fiducia dal 1′. Dopo la panchina di Castellammare a discapito di Njoh, Marino non ha avuto dubbi a rilanciarlo. La fascia sinistra è saldamente nei suoi… piedi. Grandissima vittoria per continuare il nostro cammino e molto felice di aver segnato il primo goal con questa gloriosa maglia, avanti granata”, ha scritto il giocatore su Instagram, sotto gli scatti del gol segnato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Corazza (@tommasoocorazza)

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News