Connect with us

News

Trust 2.0, primi spifferi poco convincenti. Domani relazione CoViSoc

È stata una domenica di lavoro per il pool di esperti federali allo studio della documentazione presentata ieri da parte della proprietà uscente della Salernitana. Gli approfondimenti continueranno domani, quando sono previsti ulteriori incontri in via Allegri tra coloro che stanno valutando la congruità del faldone.
Le pagine degli allegati sono centinaia e ovviamente la valutazione non è affatto conclusa. Stando a quanto filtra da Roma, tuttavia, ci sarebbero alcune cose che al momento non convincerebbero fino in fondo i legali federali, a un primissimo sguardo. Domani ci sarà una relazione approfondita della CoViSoc in merito all’indipendenza economica che la Figc, tra le altre cose, aveva preteso per la Salernitana. La commissione dovrà valutare il piano finanziario proposto per il trust. La definitiva relazione sarà pronta dopodomani, alla vigilia del consiglio federale delle 14 di mercoledì 7 luglio, sede in cui si decideranno definitivamente le sorti della Salernitana. Prima di quella data, comunque, non ci saranno comunicazioni o risposte ufficiali da parte della Figc. La tifoseria è comprensibilmente in fibrillazione ed aumenta la preoccupazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News