Connect with us

News

Troppe persone sugli spalti, Figc indaga su due partite: c’è anche Reggina-Vicenza

figc

La Procura Federale indaga sul numero di ospiti in alcune partite di Serie B e Serie C. In particolar modo, nel mirino del Procuratore Federale, sono finite due partite: Reggina-Vicenza, andata in scena allo stadio Granillo lo scorso 11 aprile, ed Avellino-Bari, sfida valevole per l’ultima giornata del campionato del girone C di Lega Pro.

Nel dettaglio, la Procura ha aperto due procedimenti al fine di appurare presunte violazioni alll’applicazione del Protocollo anti-Covid che prevede la disputa delle partite a porte chiuse. L’ipotesi è che sugli spalti si sarebbero accomodati più ospiti di quanto previsto dai regolamenti: ad oggi infatti i tifosi non sono ancora ammessi all’interno degli stadi italiani a causa dell’emergenza Covid. L’accesso è riservato ai soli tesserati delle società, ai dirigenti, ai giornalisti e a coloro i quali lavorano all’interno dell’impianto sportivo.

Un “caso” che scoppia proprio nel momento in cui la Salernitana decide di serrare ulteriormente le fila: da sabato, in occasione della sfida col Venezia, all’Arechi potranno accedere solo coloro i quali risulteranno negativi ad un tampone molecolare effettuato nelle 36 ore precedenti alla partita, con la possibilità di sottoporsi ad un test antigenico proprio all’esterno dello stadio (clicca qui per i dettagli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News