Connect with us

News

Troppa pioggia, allenamento al M. Rosy: ancora a parte Lochoshvili, rientrato Wlodarczyk. Breda mischia le carte

Seduta al Mary Rosy e non allo stadio Arechi per la Salernitana. La decisione è stata frutto delle avverse condizioni meteo, si è scelto quindi di preservare, vista la tanta acqua che sta cadendo in queste ore, il manto erboso dell’impianto di via Allende in vista della gara di domenica. I ragazzi di Breda hanno sostenuto un test contro la Primavera di Fusco, il tecnico ha testato uomini e modulo verso il Palermo, dovendo ancora fare a meno di Luka Lochoshvili. L’ex Cremonese continua a lavorare a parte, sempre per gestire i fastidi alla caviglia avuti in nazionale. È rientrato a Salerno e si è regolarmente allenato con i compagni Szymon Wlodarczyk.

Già dai scorsi giorni Breda sta meditando su possibili novità in tutti i reparti. Con l’eventuale assenza di Lochoshvili, sarebbe Bronn ad essere spostato come braccetto sinistro, con l’impiego a destra di Ruggeri (testato accanto a Guasone) e in mezzo naturalmente di Ferrari. In mediana non sembrano in discussione Amatucci e Soriano; scalpita Tongya e chissà che non possa sorpassare Zuccon che resta comunque in vantaggio. L’ex Juve Stabia è stato provato in una linea con Reine-Adelaide e Caligara. Spera in una chance pure Girelli. Non sembrano esserci ballottaggi sulle fasce, con Ghiglione e Corazza in netto vantaggio rispattivamente su Stojanovic e Njoh. Il francese però è stato provato con Ghiglione, mentre Corazza con lo sloveno sul lato opposto. In avanti Raimondo, che non gioca titolare dal match dello scorso 15 febbraio a Carrara, reclama spazio. Breda ha accoppiato l’ex Venezia a Verde. Domani alle 10.30 nuova seduta di lavoro, ancora al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News