Connect with us

News

“Tribuna superiore dell’Arechi intitolata a Bruno Somma”: l’idea in commissione Sport

La tribuna superiore dello stadio Arechi potrebbe essere presto intitolata a Bruno Somma, un pezzo consistente di storia della Salernitana in bianco e nero. La proposta è stata discussa ieri nel corso della riunione della commissione Sport del Comune di Salerno ed è promossa dall’associazione “Salernitani Doc”. Potrebbe trovare attuazione nelle prossime settimane.

Stando a quanto si legge su L’Ora, la commissione presieduta dal consigliere comunale Rino Avella, infatti, provvederà a formalizzare la proposta alle commissioni Statuto e Regolamenti e a quella per la Toponomastica. Una volta avuta l’approvazione, si procederà all’intitolazione del settore anche con l’apposizione di una targa commemorativa per Somma, che fu vice segretario del club dal 1946 al 1950 e segretario generale a tutti gli effetti dal 1950 al 1967, adoperandosi in prima persona anche economicamente per far fronte alle esigenze della sua Salernitana. È stato il dirigente più longevo dell’ippocampo, eppure è venuto a mancare troppo presto, agli albori del 1971.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News