Connect with us

News

Triangolare, l’annuncio degli ultras: “Non ci importa del mercato, presenti per onorare il Siberiano”

Gli ultras tornano sugli spalti. L’Ultras Movement Salerno e altri gruppi della Curva Sud Siberiano avevano già annunciato il loro ritorno sui gradoni dello stadio Arechi qualche giorno fa (clicca qui per il comunicato). Ritorno che si concretizzerà già questa sera in occasione del triangolare in programma in via Allende con Bari e Reggina.

In una nota condivisa dal Centro Storica, l’UMS ha infatti spiegato: “Non ci importa del mercato, non ci importa della dirigenza né tantomeno di chi scenderà in campo, oggi saremo su quei gradoni in onore di un solo grande Uomo a cui è dedicata questa serata. Solcheremo le porte e occuperemo la Curva Sud solo per il Carmine Rinaldi.
Il Siberiano ha dato la vita per questa maglia e noi abbiamo l’obbligo di tramandare alle nuove generazioni le sue gesta e la sua mentalità”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News