Connect with us

Calciomercato

Ancora tre innesti: resistono Venturi e Saric, sondato Valoti. Nuova idea in avanti

Da qui al 3 febbraio la Salernitana punta a fare almeno altri tre innesti, uno per reparto. In difesa l’obiettivo numero uno resta Michael Venturi (’99) del Cosenza, che chiede però una cifra importante per il difensore. Peraltro il club rossoblu ha esercitato l’opzione di rinnovo e quindi il calciatore non è più in scadenza nel giugno prossimo, bensì nel giugno 2026. L’altro nome monitorato è quello di Luca Caldirola (’91) del Monza.

Per la mediana il ds Valentini non ha abbandonato l’idea di arrivare a Dario Saric (’97) del Palermo. Il club rosanero continua però a sparare alto per il prestito e per l’obbligo di riscatto. La prima alternativa è Matthias Braunoder (’02) del Como. Non è da escludere che, sul finale di mercato, la Salernitana non possa affondare il colpo per Mattia Valoti (’93) del Monza. L’ex Pisa è in scadenza di contratto e non rientra nei piani del tecnico Bocchetti.

Con l’uscita di almeno uno tra Simy, Torregrossa e Kallon, il club granata avrebbe poi spazio per un altro innesto in avanti. Non è da escludere che negli ultimi giorni di mercato possa muoversi da Palermo Thomas Henry (’94). L’ex Verona, cercato dall’ex ds della Salernitana Morgan De Sanctis nel gennaio 2023, potrebbe essere chiuso da Brunori e da Pohjanpalo e quindi valutare di cambiare aria. Come scrive Il Mattino, la Salernitana resta vigile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato