Connect with us

News

Trasferta Lecce, l’Osservatorio dispone fidelity card

La trasferta di Lecce del prossimo 3 settembre sarà riservata ai soli tifosi della Salernitana, residenti in Campania e in possesso di fidelity card granata. Lo ha deciso quest’oggi l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale che si è riunito per analizzare i rischi sull’ordine pubblico dei prossimi eventi.

Lecce-Salernitana, terza giornata di campionato, prevede elevati profili di rischio secondo le autorità. Tra le due tifoserie c’è rivalità e nel recente passato non sono mancate scaramucce. Di mezzo c’è pure il gemellaggio tra ultras granata e baresi, cugini non esattamente in buoni rapporti con i salentini. Da qui la decisione dell’Osservatorio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News