Connect with us

News

Trasferta Lazio, Milan anticipa: “Organizzeremo qualcosa per i tifosi in città”

Anche la Salernitana, rappresentata dall’Amministratore Delegato Maurizio Milan, era presente alla Colonia San Giuseppe per l’incontro con l’Arcidiocesi dal titolo “In ascolto del mondo dello sport”, insieme a tante altre realtà dello sport cittadino. L’AD granata, ai nostri microfoni ha commentato le decisioni sulla disponibilità limitata di tagliandi per i salernitani nella trasferta in casa della Lazio: “Questa sera siamo presenti perché crediamo molto nella connessione con il territorio ed in manifestazioni come questa l’evento centrale è l’aspetto valoriale e l’inclusione sociale, quindi è d’obbligo esserci e portare la nostra testimonianza”.

Sulla gara di domenica: “La trasferta di Roma è molto complicata, per tanti aspetti non ultimo quello ambientale con le forti limitazioni ai salernitani. Ci arriviamo dopo una vittoria contro lo Spezia che fa morale. Oggi sono stato al campo di allenamento, ho salutato i ragazzi e ho trovato un clima molto disteso ed una squadra molto carica e concentrata”.

La società sta pensando di organizzare qualcosa per sopperire all’impossibilità di seguire la Salernitana a Roma: Abbiamo appreso questa mattina dalle note ufficiali questa decisione di destinare appena 500 biglietti agli ospiti. Non facciamo nessun commento, rispettiamo le scelte delle istituzioni che però capiamo poco sotto alcuni punti di vista. Faremo qualcosa per i nostri tifosi qui a Salerno, lanceremo domani un comunicato ufficiale”.

Sullo Stadio Arechi: “Faremo il punto a breve so che sono partiti i primi lavori, vi preannuncio che giovedì avremo anche la Commissione Lega per fare il quadro della situazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News