Connect with us

News

Trasferta Firenze: da domani la prevendita. Prelazione per tesserati: info e dettagli

AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE ORE 20. Partirà domani alle 10 la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Artemio Franchi di Firenze in vista di Fiorentina-Salernitana. I tagliandi saranno disponibili su Vivaticket (online e punti vendita) in prelazione per i possessori di fidelity card della Salernitana fino a giovedì. Da quel giorno in poi, ci saranno quarantotto ore di vendita libera anche ai non sottoscrittori di tessera del tifoso granata fino alle 19 di sabato. Il costo dei tagliandi è di 24 euro più diritti di prevendita, i posti totali a disposizione sono 2300, praticamente l’intero spicchio dello stadio solitamente destinato agli ospiti.

ARTICOLO 23 NOVEMBRE ORE 10:35. Trasferta libera per i sostenitori granata a Firenze. In occasione del match del 3 dicembre al Franchi tra la Fiorentina e la Salernitana, ieri sera l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha segnalato profili di criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico ma non ha prescritto l’obbligo della fidelity card per l’acquisto dei tagliandi nel settore ospiti. L’unica disposizione è che i residenti a Salerno e provincia potranno acquistare i biglietti soltanto nel settore ospiti e non in altre zone dello stadio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News