Connect with us

News

Trasferta Cremona, biglietti ospiti in vendita da lunedì: i dettagli

Comincerà lunedì 21 ottobre la prevendita per il settore ospiti di Cremonese-Salernitana, gara in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15 allo Stadio “Zini” di Cremona. Partenza delle vendite, per l’esattezza, alle 16:00 di lunedì 21 e fino alle 19:00 di venerdì 25 ottobre online sul sito https://sport.ticketone.it o presso i punti vendita abilitati sul territorio nazionale. La Curva Nord ospiti ha capienza pari a 2.425 tifosi.

Il biglietto costerà 15 euro più commissioni per quanto riguarda la tariffa intera. La Cremonese prevede anche tariffe “giovane” (dai 14 anni compiuti ai 18 non compiuti al giorno della partita) al costo di 10 euro e tariffa “junior” al costo di 5 euro per gli under 14. Per il settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.

Info per l’rrivo a Cremona tifosi provenienti dall’Autostrada A/21 Brescia-Piacenza: all’uscita autostradale “Cremona”, seguire indicazioni “centro città”; dopo lo svincolo, imboccata la s.p. 10 (via Mantova) in direzione centro proseguire dritto e al 1° rondò imboccare la prima uscita e proseguire su via Zaist (tangenziale), al successivo rondò, prendere la 3° uscita (via Persico), proseguire lungo la via Persico per poi imboccare via dell’Annona (parcheggio settore ospiti) in prossimità dello stadio Zini fase di ripartenza all’uscita del parcheggio percorrere in senso opposto via del Macello, via dell’Annona, via Persico e alla rotatoria prendere la 1° uscita su via Zaist (s.p.10- tangenziale), percorrere fino alla rotonda successiva e prendere la 3° uscita (via Mantova-s.p.10), in direzione Autostrada A21 / Mantova, quindi imboccare lo svincolo a destra per l’autostrada.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News