Connect with us

News

Trasferta Cosenza, prevendita ospiti in stand by: si attende riunione Gos di domani

Partirà presumibilmente mercoledì la prevendita per assistere a Cosenza-Salernitana, gara valevole per la seconda giornata di campionato e in programma sabato sera al San Vito Marulla. Si prevede un primo esodo stagionale in terra calabra, vista anche la positiva partenza in campionato della compagine di Ventura.

C’è rivalità tra tifoserie, l’ordine pubblico dovrà essere curato nei minimi dettagli: l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive non si è pronunciato relativamente a restrizioni per i tifosi campani (clicca qui), che dunque potrebbero dover accedere al settore ospiti dello stadio silano senza obbligo di tessera del tifoso. Domani, tuttavia, si terrà la riunione del Gos che potrà dare effettivamente il via libera alla prevendita, che dovrebbe partire dapprima per i sostenitori rossoblu, e in un secondo momento anche per quelli granata. Il costo del tagliando dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 euro (compresi i diritti di prevendita e con un piccolo rincaro di pochi centesimi sulla vendita online) nelle ricevitorie autorizzate del gruppo Vivaticket.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News