Connect with us

News

VIDEO. Trasferta Cosenza, fermi due pullman di tifosi granata: arriveranno in ritardo

ORE 19.45 – Arrivato il mezzo sostitutivo per i tifosi del primo pullman fermatosi. I circa cento tifosi granata arriveranno a Cosenza con qualche minuto di ritardo.

ORE 18.15 – Ancora problemi per i tifosi in viaggio. Un altro bus che si stava dirigendo in Calabria ha subito un doppio stop, l’ultimo a Lagonegro dove è attualmente ancora fermo.

ORE 17.55 – Ormai è una maledizione. Un pullman di tifosi granata in viaggio verso Cosenza si è fermato lungo la strada a causa di un guasto tecnico. Stop forzato a Polla per uno dei mezzi più affollati della carovana partita alle 15 dallo stadio Arechi (clicca qui per i dettagli). I supporter dell’ippocampo, un centinaio circa, sono scesi dal mezzo (fermatosi in una galleria) raggiungendo a piedi la prima piazzola di sosta.

Il mezzo è fermo per avaria ed i tanti tifosi granata – in attesa di un mezzo sostitutivo – rischiano di non poter raggiungere la Calabria (o di arrivare in ritardo) dove questa sera sarà di scena la Salernitana di Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News