Connect with us

News

Tra ansie e malumori c’è (anche) il campo: contro l’Inter conferma per Fiorillo, Ribéry seconda punta

STADIO ARECHI (ORE 20.45)

SALERNITANA (4-4-2): Fiorillo; Veseli, Gyombér, Bogdan, Ranieri; Zortea, Kastanos, L. Coulibaly, Obi; Ribéry, Simy. A disp: Belec, Guerrieri, Jaroszynski, Schiavone, Djuric, Di Tacchio, Gondo, Kechrida, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. All: Colantuono

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. A disp: Radu, Cordaz, Gagliardini, L. Martìnez, Vecino, Kolarov, Sensi, Ranocchia, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Satriano. All: Inzaghi

Arbitro: Mariani di Aprilia (Colarossi/Cecconi). IV uomo: Camplone. Var: Giacomelli (Paganessi)

Diretta: DAZN e Sky Sport Calcio


Il campo è inevitabilmente passato in secondo piano. Salerno tutta è concentrata esclusivamente su ciò che succede in merito alla cessione. Stasera però si gioca, all’Arechi arriva la capolista Inter, in serie positiva da nove partite. Quasi 18mila i biglietti venduti.

“Onoreremo la maglia”, ha dichiarato al sito ufficiale ieri Stefano Colantuono. Inevitabilmente la situazione societaria sta influendo sull’umore di una squadra, già gravata dai tanti infortuni. In questi giorni i calciatori si sono confrontati, per provare ad isolarsi e a farsi forza. Per la sfida contro l’undici di Simone Inzaghi Colantuono dovrà fare ancora a meno di Strandberg, Ruggeri, Mamadou Coulibaly e Capezzi; a questi si è aggiunto Bonazzoli. L’ex Samp è alle prese con problemi fisici. Tornano disponibili Veseli, Zortea, Djuric e Gondo; i due attaccanti si erano rivisti già a Genova. Il modulo dovrebbe essere 4-4-2. Martedì contro il Genoa Fiorillo ha sostituito Belec; buona la prova dell’ex Pescara che dovrebbe guadagnarsi la rinconferma. Davanti a lui dovrebbero sistemarsi Veseli, Gyombér, Bogdan e Ranieri. Il recuperato Zortea (a destra) e Obi (a sinistra) presidieranno le fasce a centrocampo, con Kastanos e Lassana centrali. In attacco Ribéry agirà da seconda punta per rifornire Simy.

Tra i nerazzurri assenti Correa e Darmian, rimasto a Milano per problemi fisici. Nel 3-5-2 tipo ci saranno Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. In mediana il trio sarà composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu, Dumfries e Perisic dovrebbero giocare sugli esterni. Davanti pronta la coppia Dzeko-Sanchez, panchina per Lautaro Martinez.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News