Connect with us

News

Toto-allenatore… frenato: senza certezze, obiettivi rischiano di svanire. Pressing Catania su Toscano

toscano

È un toto-allenatore frenato dall’incertezza societaria (clicca qui per leggere). Se la Salernitana non fa in fretta a sciogliere le riserve – cessione o no – si rischia di vedere sfumare i propri obiettivi. Già bisognosa di ridimensionamento economico dopo la retrocessione, la società granata  non può permettersi di perdere altro tempo sulla strada della programmazione.

Il nome di Mimmo Toscano, già sondato e ritenuto figura buona dalla quale ripartire, è però sulla cresta dell’onda dopo la promozione in B col Cesena. Il tecnico calabrese ha tanto mercato e nelle ultime ore il Catania sembra aver sferrato l’attacco decisivo con un contatto tra il tecnico e il neo diesse etneo, Faggiano, che gli offre un contratto importante. Toscano potrebbe rompere gli indugi e non aspettare la categoria superiore, lasciando l’incerto per “prendere” il certo. Stesso discorso potrebbe arrivare sul conto di Alberto Aquilani, pure lui nell’elenco dei papabili e sondato dalla Reggiana per un post Nesta. Certo, “di allenatori ce ne sono quanti i pini marini”, per usare una frase pronunciata tempo fa dal presidente Iervolino. Ma sceglierlo prima, di concerto con un direttore sportivo che ancora non c’è (Maiorino bloccato ma non ha firmato ancora), per tempo, quando manca meno di un mese all’inizio del ritiro precampionato, sarebbe meglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News