Connect with us

News

Toscano scommette su Ventura: “Farà bene con la Salernitana. Bellomo deve ritrovarsi”

Ultima partita del triangolare, Salernitana-Reggina è terminata con la vittoria dei granata dopo i calci di rigore. Soddisfatto il tecnico degli amaranto Domenico Toscano: “Sulla partita onestamente non mi aspettavo di vedere la squadra così reattiva mentre mi aspettavo la Salernitana in questo modo. Adesso è troppo presto per dare giudizi positivi e negativi. Bisogna vedere come hanno lavorato loro negli ultimi giorni. Noi lo abbiamo fatto, ma il giudizio non sarà mai preciso in quanto coincidono tanti fattori, oltre alla preparazione pesa anche il mercato aperto: ci sono giocatori che hanno la testa altrove”.

Sul calciomercato si registra l’interesse per l’ex granata Litteri: “Sicuramente è uno di quei profili che seguiamo, ma ce ne sono tanti. La nostra priorità, al momento, è sugli esterni”.

Un giudizio sulla Salernitana: “Sono una buona squadra, ha un allenatore che stimo tanto. Il mercato si chiuderà a settembre. Se vogliono sistemare la squadra, lo faranno sicuramente, non ne ho dubbi. Gli obiettivi li hanno già scelti il direttore e il tecnico. Fidatevi di me: Ventura farà bene a Salerno. E’ un tecnico che stimo ed è molto preparato”.

Su un altro ex granata come Bellomo: “Si sta impegnando. Dopo gli infortuni che ha avuto questo è il momento in cui si deve ritrovare. Mi auguro che lo possa fare in questo gruppo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News