Connect with us

News

“Grinta e determinazione”, Torregrossa suona la carica e cerca una maglia ad Udine

“Mettiamo da parte l’amarezza per la vittoria mancata e iniziamo la settimana con grinta e determinazione! Solo uniti e lavorando sodo raggiungeremo i nostri obiettivi. Forza Salernitana!”. È questo il messaggio scritto dall’attaccante della Salernitana nelle proprie storie di Instagram. Ernesto Torregrossa tra le gare con Pisa e Reggiana ha infatti aumentato minutaggio offrendo prestazioni sempre più convincenti. La gara di Coppa Italia in trasferta contro l’Udinese potrebbe essere un’occasione per far rifiatare chi è stato impiegato di più in queste partite e soprattutto un’occasione di rilancio per coloro che si sono visti di meno in questo inizio di stagione granata.

L’ex Pisa si candida fortemente ad una maglia da titolare. Ancora nessuna presenza in stagione dal primo minuto per lui; tre gettoni con l’ippocampo racimolate fin’ora tutte da subentrato, contro il Mantova, nel secondo tempo contro il Pisa e l’ingresso al minuto 57 a Reggio Emilia, in sostituzione di Włodarczyk. Torregrossa scalpita, che sia il momento di vederlo in campo dal primo minuto?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News