Connect with us

News

Torregrossa si presenta a Carrara: “Voglio sentirmi al centro di un progetto. Sicuro della salvezza”

Ernesto Torregrossa ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Carrarese. Il calciatore, approdato in granata nelle ultime ore del calciomercato estivo, non ha mai davvero inciso con la maglia della Salernitana, collezionando un totale di dodici presenze e zero reti. Arrivato a Carrara a titolo definitivo, si è presentato ai tifosi azzurri: “Prima di iniziare, ci tengo a rivolgere un ringraziamento alla società per la fiducia che ha riposto in me, questo club mi ha fortemente voluto e sono felice di essere approdato qua a Carrara nelle ultime ore di mercato. Ho già avuto modo di conversare  con il mister ed è stato un colloquio particolarmente importante per me, poiché ho percepito grande stima nei miei confronti, mi ha caricato emotivamente ed io, dopo un anno non semplice, ho una grande voglia di sentirmi nuovamente centrale all’interno di un progetto”.

Ha poi parlato della sua condizione fisica, rivolgendo gli occhi al suo futuro in maglia giallazzurra: “Per quanto riguarda la mia condizione fisica, mi sento in forma, del resto, a parte un piccolo problema di natura muscolare a novembre, ho sempre tenuto alti e regolari i ritmi durante gli allenamenti e nonostante non sia più giovanissimo, ho l’obiettivo di continuare a giocare ancora per molti anni. Ad ogni modo, la mia concentrazione è unicamente rivolta al presente e agli impegni che dovrò affrontare con la squadra, seppur il nostro periodo non sia dei migliori, ho notato  ciò di cui è stato capace questo gruppo, sia l’anno scorso sia in questo girone d’andata; perciò, sono sicuro che lavorando sodo durante la settimana torneremo ad ottenere i punti preziosi di cui abbiamo bisogno per raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

ARTICOLO A CURA DI GIANLUCA COMENTALE

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News